Connect with us

Dalle Regioni

Progetto approvato: Musile avrà 2 campi padel

L’intervento, che costerà circa 190 mila euro, consentirà di dotare la città veneta di nuove strutture coperte per praticare uno sport che sta diventando sempre più popolare.I

Via libera dalla giunta di Musile di Piave al progetto per due campi da padel nell’area degli impianti sportivi di via Argine San Marco. Lo riporta il portale veneziatoday.it. L’intervento, che costerà circa 190 mila euro, consentirà di dotare la città di nuove strutture coperte per praticare uno sport che sta diventando sempre più popolare. I campi, della misura di 20 metri per 10, occuperanno in totale una superficie di 600 metri quadri, all’interno di in un’area di proprietà comunale in cui si praticano già diverse discipline.

«Questo intervento – commenta il sindaco Silvia Susanna – darà un’ulteriore spinta alla crescita degli impianti di via Argine San Marco, che a tutti gli effetti sono diventati una “cittadella dello sport” se si considerano le opere messe in atto in questi ultimi anni. Il padel, oltretutto, è una disciplina attualmente molto in voga, con tanti nuovi appassionati. I nuovi campi, uniti agli altri servizi, rappresentano al contempo un’occasione importante di attrazione anche per le località limitrofe, senza dimenticare il valore aggiunto per le nostre attività sportive, a cui continuiamo a essere vicini in questo momento particolare causato dalla pandemia».

(articolo completo: veneziatoday.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni