Connect with us

Dalle Regioni

L’Aquila, aperto il primo centro padel

Per ora saranno coperti, con la bella stagione saranno aperti nelle parti laterali. A breve ne saranno a disposizione altri due, uno completamente all’aperto, l’altro coperto

Sbarca all’Aquila, per la verità in ritardo rispetto alle altre maggiori città abruzzesi, il padel, uno sport molto vicino al tennis che da emergente sta diventando sempre più una realtà tra gli sportivi: il primo centro entra in funzione nella struttura Area Sport, nella frazione di Monticchio, con l’inaugurazione, di due campi, di ultima generazione. Lo riporta abruzzoweb.it.

Per ora saranno coperti, con la bella stagione saranno aperti nelle parti laterali. A breve ne saranno a disposizione altri due, uno completamente all’aperto, l’altro coperto. Ad Area sport lavoreranno due maestri di livello, Stefano Laurenzi e Alberto Dionisi, “due professionisti del settore”, sia per giocare, sia per dare lezioni.

Con l’arrivo del padel si completa l’offerta di un complesso sportivo polivalente tra i più frequentati del territorio aquilano. Protagonista dell’investimento in una terra colpita dal terremoto del 2009 e in piena emergenza coronavirus l’imprenditore Danilo Valloni, fondatore e proprietario della struttura sportiva: “Abbiamo inaugurato due campi di ultima generazione, con barriere in vetroresina, molto più sicuri e meno invasivi di quelli in ferro che venivano installati finora – spiega Valloni al portale abruzzoweb.it –. È un progetto curato da Italgreeen, azienda leader del settore, tra breve, vista la forte richiesta, ne apriremo altri due, sempre con le stesse caratteristiche innovative”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni