Al Centro Sportivo Ruffini di Torino, torneo nazionale di padel, con montepremi che sarà devoluto a favore dell’Associazione Italiana per le ricerca sul Cancro. Grandi nomi presenti del panorama nazionale del movimento, per una serie di affascinanti sfide fino a domani quando saranno assegnati i due titoli, maschile e femminile.
Nel tabellone principale maschile, la coppia più accreditata è Simone Licciardi (1.1) e lo spagnolo Adrian Matias Baez (1.1). Il padroni di casa Gianluca Angilella (1.1) fa coppia con Vinicius Trevisan (2.1) e sono la coppia numero 2; gli altri 1.1 al via sono Alberto Micali (con Matteo Melandri, 2.1) testa di serie numero 3. La teste di serie numero 4, infine, sono Matteo Savoldi e Andrea Apside, entrambi 2.1.
Nel tabellone femminile, favori del pronostico per le due 1.1 Francesca Campigotto e Manuela Savini; teste di serie numero 2 Alessia Cusato (2.1) e Lucia Cortimiglia (2.1); fra le coppie attese, anche le 2.2 Giulia Coletti-Francesca Ligotti e Barbara Cravero-Stefania Pistis (2.3).