Connect with us

Dalle Regioni

FIT TPRA Piemonte, a Tomaino e Viarengo la prima tappa femminile

Il circuito si è aperto sui campi del GonettaGo di San Carlo Canavese. In palio la qualificazione alla fase finale

Si è disputata domenica, al GonettaGo di San Carlo Canavese (Torino), la prima tappa piemontese di doppio femminile TPRA per giocatrici con classifica massima 4.1. Sono state 14 le coppie in gara, suddivise in 4 gironi (2 da 3 coppie di giocatrici e 2 da 4 coppie di giocatrici). Le prime qualificate di ogni girone si sono guadagnate l’accesso al tabellone finale, che ha visto da una parte Tomaino-Viarengo aggiudicarsi il match al 3º set contro Borri-Doria, e dall’altra il derby tutto “Gonettino” tra Laura Airola – Laura Bortolotti contro Noemi Biason – Silvia Pizzigoni; Noemi e Silvia si sono imposte con il punteggio di 4-1 4-2 sulle compagne di allenamento.

Prima semifinale

Seconda semifinale

Tanta la tensione in campo nella finale di questa prima tappa femminile TPRA, valida per la qualificazione ai Campionati Italiani, portata a casa dalle più esperte Tomaino-Viarengo con il punteggio di 4-3 4-2 su, appunto, Biason-Pizzigoni.

“La direzione Gonetta è molto felice di aver potuto ospitare nei campi indoor del Club un torneo in rosa con così tante entusiaste partecipanti, porge i più sentiti complimenti alle coppie di Gonetta giunte alla fase finale della tappa e vi dà l’appuntamento a domenica 14 febbraio per la tappa TPRA di doppio misto lim. 4.1 e al week-end del 20/21 febbraio per la tappa di doppio maschile TPRA, sempre riservata a giocatori con classifica massima 4.1”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni