Connect with us

Padel Inside

FIP e World Padel Tour insieme: la soddisfazione di Luigi Carraro

“Abbiamo costruito le basi del nostro rapporto con il WPT con lo stesso obiettivo: aumentare il numero di giocatori di diverse nazionalità”

Cosi il presidente della Federazione Internazionale, Luigi Carraro, dopo l’accordo fra FIP e World Padel Tour: “La missione di internazionalizzare il padel e aiutare le federazioni nazionali a sviluppare tornei che danno la possibilità di avvicinarsi al circuito professionistico, World Padel Tour, è una grande notizia per tutti. Abbiamo costruito le basi del nostro rapporto con il WPT con lo stesso obiettivo: aumentare il numero di giocatori di diverse nazionalità e dare ai migliori giocatori di ogni paese la possibilità di inserirsi in una classifica internazionale, dando sempre più visibilità al nostro sport.

Con questo accordo non solo consolidiamo tutte le sezioni della classifica migliorando la condizione dei giocatori professionisti, ma potenziamo anche la capacità organizzativa di tutte le federazioni che già includono eventi molto importanti nei loro calendari. In questo senso, spero di continuare a collaborare con il WPT per collocare il padel tra gli sport più importanti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside