Connect with us

Padel Inside

“Spector Padel House”, “Spector Padel Factory” o “Spector Padel Club”, la nuova vita di Gus

Spector esce allo scoperto e, sui social, chiede agli appassionati di scegliere il nome del suo nuovo progetto

Gustavo spector

A fine 2020, Gustavo Spector, maestro di padel numero 1 d’Italia e della nazionale azzurra, aveva lasciato il City Life Milano e annunciato di voler intraprendere un nuovo progetto. Progetto che sta, giorno dopo giorno, crescendo.

“Sono molto contento di annunciare che, a brevissimo, sarò live con il mio nuovo progetto – scrive Spector sui suoi social – che mira a far conoscere sempre più il nostro fantastico sport ed a sostenere la sua espansione in tutta Italia. Attraverso la creazione di un ampio network di centri padel in diverse città, vogliamo mettere la nostra professionalità a servizio dei padelisti per rendere l’esperienza ancora più inclusiva e divertente. I coach impegnati nei nostri centri saranno formati direttamente da me, garantendo programmi di allenamento adatti a tutti i giocatori. Il progetto è stato inoltre abbracciato da sponsor tecnici di alto profilo, che vogliono supportare l’eccellente lavoro del team con cui sto sviluppando l’iniziativa”.

Spector non aggiunge altro, nessuna anticipazione su dove sarà la sede e su chi sarà con lui, oltre al connazionale Hugo Sconochini, ex campione di basket e apprezzato maestro di padel, molto amico di Gus.

“Per concretizzare l’idea, chiedo a tutti voi il vostro parere su un aspetto per noi importantissimo: il nome dei nostri centri! Le opzioni sono: Spector Padel House, Spector Padel Factory e Spector Padel Club“. Spector chiedere ai suoi followers di votare e scegliere il nuovo nome.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside