Connect with us

Dalle Regioni

StarPadel Legnano pensa in grande

La struttura si arricchisce di altri 2 campi outdoor

Starpadel Legnano

Non si fermano i progetti di crescita dello StarPadel di Legnano, la struttura che da pochi mesi ha aggiunto al proprio club (già ricco di campi e discipline) ben 3 campi da padel indoor e uno outdoor, ha annunciato l’imminente realizzazione di altri due campi outdoor.

I lavori sono già iniziati documentati tramite post Instagram.

Ci fa molto piacere leggere queste notizie e documentarvele non per fini pubblicitari, ma per testimoniare un fenomeno che stiamo seguendo e analizzando da ben 3 anni.

Il padel è lo sport di tutti e per tutti, e costituisce un forte elemento di riqualificazione anche di cittadine e piccole comunità.

Nessuno, già 10 anni fa, aveva dubbi sullo sviluppo del padel nelle città principali come Roma, Milano, Napoli, Bologna e Firenze, ma veramente in pochi avrebbero scommesso che si potesse diffondere in maniera cosi capillare senza perdere la qualità dei servizi e delle strutture.

Legnano non è un borgo, ma non è nemmeno una metropoli e la presenza di una realtà con ben 5 campi da padel (mediamente di più dei circoli presenti a Milano centro) dimostra che la passione e la voglia di giocare è trasversale e non una moda da grande città.

Questo fenomeno è testimoniato non solo dalle sensazioni ma da una bella analisi scritta sul Blog di MRPadelPaddle dove parlano i numeri (certificati dai dati di Prenota un Campo) che vi invito a leggere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni