La Federazione apre ufficialmente le candidature per i tornei internazionali da svolgere in Italia nella stagione 2021. Lo comunica la stessa Federazione sui principali social network.
Il 2020 nonostante tutte le difficoltà e i limiti dovuti al problema Covid è stato un anno ricco di eventi in Italia. Grazie al gran lavoro di Luigi Carraro, presidente della federazione internazionale, si è alzata visibilmente l’asticella sia dell’organizzazione e che dell’immagine degli eventi. L’ingresso poi di SKY ha dato una seria accelerata alla divulgazione e alla visibilità del padel.
La “Banda SKY SPORT” capitanata da Alessandro Lupi ha dato l’opportunità e la grande gioia di seguire d’avanti gli schermi partite di livello assoluto. Quest’anno ripetersi, anzi migliorarsi sarà il principale obiettivo.
Di seguito la comunicazione ufficiale della Federazione:
“Si comunica che sono aperte le candidature per ospitare i tornei internazionali di padel per la stagione 2021. Le richieste dovranno pervenire a padel@federtennis.it entro e non oltre le ore 12:00 del 31 gennaio 2021. Nella candidatura dovranno essere indicati i seguenti dati:
Periodo di svolgimento richiesto Tipologia del torneo (FIP Star/ Rise /Promotion) Numero di campi che verranno messi a disposizione Compilazione del fact sheet in tutti i suoi campi
Al termine della suddetta data verrà comunicata l’accettazione o il rifiuto della candidatura”