Al via la super scorpacciata di dirette SKY del Master Final 2020 World Padel Tour di Menorca. Da giovedì 10 a domenica 13 dicembre gli appassionati di padel avranno l’opportunità di vedere tutte le partite dei tabelloni sia femminili sia maschili del Master Final 2020 sulla nota emittente sportiva. La voce sarà quella di Alessandro Lupi di SKY Sport.
“Siamo tutti molto contenti – dichiara Alessandro Lupi – un grande appuntamento che segna in maniera evidente il crescente interesse dell’emittente nei confronti del padel”
L’attenzione di Sky partì l’anno scorso con gli Europei di Roma ottenendo subito ottimi risultati in termini di ascolto. Era auspicabile e prevedibile un suo rinnovato interesse per il mondo del padel: “Cosa c’è di meglio?” – si chiede, sorridendo, Alessandro Lupi – “I 16 migliori giocatori di padel al Mondo e le top 16 giocatrici si daranno grande battaglia ai Master Finali WPT. Sarà bellissimo commentare tutti i match assieme a Gianluigi Bagnulo e Stefano De Grandis. Saverio Palmieri ci accompagnerà per il commento tecnico. Non vedo l’ora…”
SKY, inoltre, si è assicurata anche l’esclusiva delle dirette del Cupra FIP di Cagliari, che verrà giocato pochi giorni dopo l’appuntamento di Menorca.
Le partite del Master Final WPT verranno trasmesse su Sky Sport Arena e Sky Sport Collection, un’alternanza obbligatoria visto il palinsesto Sky davvero fitto di eventi sportivi.