Tornei Nazionali

Verso il Master finale… senza Sara D’Ambrogio: “Era il mio compleanno ma il regalo è andato alla Cascella…”

Le due giocatrici hanno concluso il circuito Slam by Mini con lo stesso punteggio. C’è voluto il sorteggio per decretare l’ottava qualificata al Master finale di Roma

Published on

Sara D’Ambrogio e Claudia Cascella hanno concluso il circuito Slam by Mini con lo stesso punteggio. C’è voluto il sorteggio per decretare l’ottava qualificata al Master finale di Roma. Lo ha “vinto” la Cascella. “Ovviamente arrivare tra le prime 8 italiane a contendersi uno Slam e non poter partecipare dispiace – ammette Sara D’Ambrogio -. Io accetto tutti i verdetti, sempre, con molta tranquillità. Incavolarsi non serve a nulla perché tanto non riporterei il sorteggio a mio favore. Non mi sono di certo disperata, ho mandato un messaggio in pieno dialetto pugliese alla Cascella dove abbiamo riso, prendendoci in giro. Non è riuscita a farmi il regalo di compleanno avendo vinto lei…”

La D’Ambrogio sarà spettatrice, la Cascella parteciperà alla kermesse del Green House Padel, in coppia con Martina Pugliesi. “Nonostante io quest’anno non abbia una compagna fissa, posso ritenermi soddisfatta di essere sempre arrivata in semifinale – ricorda Sara D’Ambrogio -. Nell’ultima tappa, a San Carlo Canavese, abbiamo perso al terzo set, con la mia compagna (Martina Camorani, ndr) che durante il match è stata poco bene. Ho giocato veramente molto bene e sono uscita dal campo contenta delle sensazioni provate e del lavoro atletico che sto facendo”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version