Connect with us

Dalle Regioni

Slam by Mini, quarta giornata al Gonetta Go

Prosegue la kermesse a San Carlo Canavese, in attesa dell’esordio dei big previsto nel weekend

Ad inaugurare i campi, per la quarta giornata del torneo Gonetta Go a San Carlo Canavese, ci hanno pensato Ciervo Lorenzo e Pernice Marco che dopo una partita piena di capovolgimenti riescono a spuntarla contro la coppia Pavanelli/Mura con il punteggio di 1-6 6-1 6-3, così come il duo Capuano/Celio che però molto più agilmente si libera di Colella e Peracchione per 6-1 6-1. A seguire Boccassi/Peiretti e Falcetti/Silingardi eliminano rispettivamente Salernitano/Fontana (6-7 7-5 6-4) e Scano /Carbone (6-4 6-3). Per quanto riguarda invece la chiusura del tabellone di quarta, Alessio e Turati hanno la meglio su Ioppolo e Terenzi per 7-5 6-1.

Nella terza tornata di incontri Loris Franzi e Stefano “boom boom” Zamignan superano Ciurleo/Mongardi con lo score di 6-4 6-3 mentre Capuano e Celio si qualificano al tabellone open contro i seppur più freschi Gnaccarini/Pericle per 4-6 6-0 7-5. A chiudere gli incontri in campo maschile ci pensano Caracciolo Francesco e Grasso Giordano che liquidano velocemente la faccenda con un 6-2 6-0 a discapito di Pieruz/Rosingana, Mariani e Scaringi che con lo score di 6-4 6-2 hanno la meglio su Sobrero/Ninniri e Capuano Matteo in coppia con Bernardo Amedeo che nulla possono contro i più rodati Leonik/Delgrosso che vincono per 6-1 6-1.

Il torneo femminile ha invece visto le bravissime “gonettine” Laura Airola e Laura Bortolotti avere la meglio su Castino Emanuela e Pagliero Lilliana per 7-5 6-0 e riuscire a replicare anche contro Biason/Belardinelli con il punteggio, questa volta, di 6-4 6-1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni