Connect with us

Dalle Regioni

Slam by Mini, prima giornata di incontri al Gonetta Go

Tutti i risultati degli incontri della giornata inaugurale. Nel weekend entrano in scena i big

Si è aperta sui del GonettaGo, a San Carlo Canavese, campi l’ultima tappa del circuito Slam by MINI, dove nei prossimi giorni si vedrà il meglio del padel nostrano darsi battaglia per cercare di centrare la qualificazione al master finale che si svolgerà al Rainbow Blu – Green House di Roma.

Ad aprire le danze in contemporanea sui tre campi ci hanno pensato Michelotti Giancarlo e Vaccari Fabio che si sono imposti su Duò Mirko e Dalla Longa Massimo con il risultato di 6-3 3-6 6-3, Agostino Roberto e Ponzano Stefano che dopo una partita lottata riescono a trionfare per 3-6 6-3 7-5 su Baima Paolo e Molinar Rubat e infine Ioppolo Massimo e Terenzi Riccardo che con lo score di 6-4 7-6 si liberano non senza fatica di Richeri Andrea e Caramelli Giacomo.

A seguire le coppie Patania/Todesco, Alessio/Turati e il duo formato da Parisi e Fantini hanno avuto la meglio rispettivamente su Lonardi/Chiadò, Ferraris in coppia con Patania e Iania/Matera. A conclusione della prima giornata di incontri sono scesi in campo Mida Corrado e Portonaro Massimo che hanno avuto la meglio su Doda Artan e Testa Davide con il punteggio di 6-1 6-4, la coppia più cool del circuito, quella formata da Balzano Sebastiano e Di Marino Daniele, che è uscita però sconfitta dallo scontro con il duo Manzi/Raineri e per ultimi, ma non ultimi, lo stravagante Andrea Aimone e Nicolò Maccagno che nonostante gli sforzi si sono dovuti arrendere con il risultato di 7-5 6-3 alla coppia formata da Capuano e Celio.

“Appuntamento ad oggi con la diretta streaming a partire dalle 18. Tabelloni ed orari aggiornati fino a mercoledì sono consultabili sul nostro sito: http://www.gonetta.it/slam-padel-by-mini-2020/” ricordano dalla segreteria del circolo di San Carlo Canavese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni