Padel Inside

Pablo Lima, una stagione da dimenticare

Lima chiude la stagione nel peggiore dei modi

Published on

La Stagione 2019 – 2020 è stata piena di ostacoli per Pablo Lima, mancino di destra che in passato ha vinto tanto assieme alla storia del Padel Fernando Belasteguin.

Dopo la fine del suo percorso con Bela, (si dice per delle divergenze di opinione sulla modalità degli allenamenti e sulla gestione degli impegni) Lima annuncia il suo nuovo compagno, e non uno qualsiasi: Paquito Navarro, che tra l’altro, era in una forma decisamente strepitosa.

La stagione comincia con una serie di alti e bassi e la coppia non sembra trovare quel feeling necessario per dominare le tappe del World Padel Tour, a differenza degli ex compagni che, rispettivamente, incasellano finali e vittorie senza sosta.

Bela, unitosi a Tapia ha trovato una nuova giovinezza e sembra divertisti in campo come non mai (tanto a correre e recuperare ci pensa Tapia) Lebron invece assieme a Galan sta letteralmente scrivendo le regole del padel moderno, portando un campo un novo stile di gioco.

Il povero Lima quindi, comincia a perdere fiducia nei suoi mezzi e, come spesso accade, piove sul bagnato, durante la pandemia arriva anche la positività al Covid, che lo tiene fermo per un pò, e con una forma fisica non al top, essere costretti a fermarsi causa CoronaVirus è proprio quello che non dovrebbe succedere.

Infatti dopo il tormentato rientro e la ripresa della condizione fisica, Lima torna in campo, assieme a Paquito conquista la finale di Las Rozas, ma non la gioca causa infortunio il giorno prima di scendere in campo.

Una stagione veramente da dimenticare per lui, tanto che già si vocifera la fine del duo con Navarro (che forse, ma sono solo rumors inizierà un nuovo percorso con Di Nenno.)

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version