Connect with us

Padel Inside

Il Padel ai tempi del Corona Virus

stop forzato per tutti i giocatori di padel

Decreto chiusura centro sportivo

Da fine Febbraio l’Europa e in particolar modo l’Italia sta vivendo una forte emergenza sanitaria a causa del Corona Virus.

Come da ordinanze del nostro Premier Conte e di tutte le regioni italiane, prima su tutte la Lombardia, hanno gradualmente chiuso tutti i centri sportivi, le palestre e i circoli; la situazione, salvo deroghe o proroghe è confermato fino al 4 aprile 2020.

Tutti i giocatori di Padel italiani, tesserati e non, amatori e agonisti non potranno quindi giocare fino a questa data.

Questa emergenza crea inevitabilmente un grande stop al movimento, oltre che per i giocatori, che di fatto non possono più praticare questo sport e neppure la preparazione atletica, anche per tutte quelle società che proprio in questo momento, in vista della stagione primaverile, stavano sviluppando e pianificando aperture di nuovi campi da Padel.

Speriamo che questo fermata forzata rafforzi la passione e soprattutto interrompa e non cancelli gli investimenti in questo sport che fino a pochi giorni fa stava crescendo a ritmi vertiginosi.

Vi lasciamo con una gallery sempre in aggiornamento con i meme e le immagini più divertenti riguardanti lo stop forzato dei giocati di Padel

Meme Padel Corona Virus
fonte instagram @ilgiocatoredipadel
Meme Padel Corona Virus
fonte instagram @ilgiocatoredipadel
Meme Padel Corona Virus
fonte instagram @ilgiocatoredipadel

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Vigo Open cancellato per Corona Virus - Padel Today

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Leggere

More in Padel Inside