Connect with us

Padel Inside

Fernando Belasteguin nuovo Testimonial Wilson

Possibile accordo tra Wilson e Bela, in attesa di ufficialità

Fernando Belasteguin

Fernando Belasteguin, storico volto e testimonial HEAD PADEL annuncia la fine della sua collaborazione con il prestigioso marchio su Instagram, queste le sue parole:

Llega el momento de separar los caminos pero siempre les estaré agradecido por haber confiado en mi para llevar la bandera del pádel por el mundo.
Muchas gracias HEAD por estos 10 años juntos!

Now the time has come to go our separate ways but I will always be grateful for trusting me to be a representative of padel around the world.
Thank you very much HEAD for these 10 years together.

La collaborazione si interrompe proprio la conclusione del circuito WPT 2019 a Barcellona e la presentazione della sua Racchetta per il decennale la BELA X.

Dopo l’annuncio su Instagram si sono susseguiti i rumors sul futuro del campione, quello più accreditato, praticamente confermato, anche se non c’è stata ancora l’ufficialità dell’azienda è WILSON PADEL.

La partnership si inserirebbe all’interno di un progetto di sviluppo del marchio WILSON di questa disciplina che vedrebbe affiancato Belasteguin proprio al celebre tennista Federer; i migliori al mondo insomma!

In attesa dell’ufficialità di entrambe le parti, teniamo monitorati gli sviluppi e i possibili colpi di scena.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Leggere

More in Padel Inside