Connect with us

Padel Inside

Belasteguin e Lima non giocheranno più insieme

La storica coppia di separa dopo 4 anni e mezzo

Fernando Belasteguin - Pablo Lima

E’ stato lo stesso Fernando Belasteguin ad annunciare su Instagram la notizia delle fine della coppia con Pablo Lima.

Ecco la traduzione del suo post:
Dopo 4 anni e mezzo insieme, dopo essere stato per 3 anni e 8 mesi N1 del mondo, dopo aver superato molti momenti difficili di infortunio, giocheremo ancora insieme Buenos Aires, Valladolid e Båstad, per poi intraprendere nuovi percorsi e sfide che mettono in luce la nostra versione migliore. Grazie mille Pablo Lima!

La risposta di Lima, sempre su Instagram non tarda ad arrivare e sembra essere decisamente più malinconica di quella del compagno:

Vi informo che Bela e io smetteremo di giocare insieme dopo i prossimi tornei a Buenos Aires, Valladolid e Båstad. Non era il mio desiderio né il momento migliore per separare le nostre strade, ma sarò eternamente grato a tutto ciò che ho imparato e vissuto in questi intensi 4 anni e mezzo. Ora è il momento di concentrarsi sui prossimi tornei e ricominciare con lo spirito di lotta che ci caratterizza. Per poi intraprendere nuovi percorsi e sfide che mettono in evidenza la nostra versione migliore. Grazie mille a tutti per il vostro supporto incondizionato.

I Rumors erano abbastanza confermati dagli addetti del settore quindi in realtà la notizia non è stata accompagnata da stupore, sono invece da TeleNovella i perché della divisione; c’è chi parla di litigi legati a sessioni di allenamento mancate, chi di visioni di gioco differenti, chi di nervosismi legate a mancanza di risultati positivi.

Resta il fatto che Giugno sarà l’ultimo mese che vedremo impegnati insieme Bela e Lima che riprenderanno da Luglio a Valencia con i rispettivi nuovi compagni Tapia per Bela e Galan per Lima.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Agustín Tapia entra nel Padel che conta - Padel Today

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Leggere

More in Padel Inside